la compagnia VariEtà
presenta:
UNA SUORA FUORI DAL CORO

Dopo aver assistito ad un terribile crimine, Deloris, una show girl emergente, decide di andare alla polizia per denunciare l’accaduto.
Il tenente, per proteggere la sua testimone prima del processo, decide di nasconderla in un luogo sicuro: un convento.
Deloris dovrà convivere con delle vere e proprie suore convincendo tutti di essere una di loro per non destare sospetti a Vince e i suoi scagnozzi, i criminali che tentano di ucciderla. Dovrà sopportare le rigide regole del convento e soprattutto la severissima madre superiora.
Disperata dai comportamenti di Deloris, la madre superiora decide di assegnarle un compito, aiutare il coro a migliorare; questa decisione porterà grande scompiglio ma soprattutto salverà il convento proprio sull’orlo del fallimento.
Regia di: Gallotti Giovanni
Avviso importante
Purtroppo per problematiche legate alla disponibilità della compagnia VariEtà,
per lo spettacolo: “Una Suora fuori dal Coro”
non si è potuto prevedere repliche nei prossimi giorni.
Stiamo lavorando, insieme ai referenti della compagnia teatrale,
per organizzare una nuova replica dello spettacolo in una data futura.
Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità!
